Ogni prodotto hardware viene costruito seguendo le specifiche indicate dal Cliente, compatibilmente con le funzioni che questo dovrà svolgere.

Vendiamo hardware di ottima qualità, con garanzia di full-replacement su ogni componente.

L'hardware è sempre certificato come qualità e compatibilità con i più diffusi sistemi operativi. Qualunque tipo di computer da noi prodotto, sia esso una workstation, un server, un rack od un semplice client, viene rigorosamente testato per almeno 24 ore.

Ci impegniamo a dare validità ai preventivi per almeno 15 giorni. Le forniture sono sempre eseguite "chiavi in mano", come da preventivo: il Cliente non si trova a dover affrontare costi aggiuntivi non pianificati ed eventuali rischi.

Abbiamo la rappresentanza delle migliori case produttrici di hardware, sia come componentistica che come accessori (stampanti, monitor, modem, masterizzatori, ecc.).

La garanzia sull'hardware viene sempre praticata on-site (tranne che per le vendite eseguite tramite il negozio on-line), senza costi aggiuntivi per il Cliente.

I fornitori di componentistica sono rigidamente selezionati in base a parametri di qualità, affidabilità e competenza: il prezzo è per noi un parametro secondario. Vogliamo credere che i nostri Clienti adottino lo stesso sistema di valutazione.